[Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 34, Numero 20

Author: Luca Rossi
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 34, Numero 20
ANCHE A LEGNANO, DOVE L'APPUNTAMENTO CM è PER IL II MERCOLEDì DEL MESE, SI PARLA DI CRITICAL MAP http://criticalmasslegnano.wordpress.com/2007/01/12/una-mappa-critica-italiana/

-non voglio cassare nessuna ipotesi quindi se volete scatenatevi,
-ma sono pigro, e quindi anche solo veder gente che si sbatte mi mette
-angoscia, tutto questo x dire, che la sturja dei turineisi e' gia'
-passata in cm roma, dove si son fatti un po' di pippe, anche sul
-software e anche le mappe, tipo che quelle di google, si ok forse le
-puoi usare, ma che cmq sarebbe meglio usare mappe senza copy, solo che
-in italia non ci sono etc etc, tutto per dire che credo loro ci stiano
-gia' lavorando e si potrebbe gia' partire da dove sono arrivati loro, e
-ovviamente i torinesi, poi oh...
-+ psicogeografia :) ------