Re: [Cm-milano] CM WIKI

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CM WIKI
"tandala\@libero\.it" <tandala@???> writes:

> Va bè da quando ho scoperto cos'è cm wiki mi sono esaltata e volevo registrarmi...
> ovviamente non ci sono riuscita perchè non ho idea di che significhi
> "la login dovrebbe essere un nome di pagina valido", ho provato a
> compilare la griglia ma non mi arriva nessuna pw sulla mia casella.

ho provato anch'io ma non ha funzionato neanche a me,
pero' 'stamattina funzicava (ci son state un po' di registrazioni),
non centra nulla
> "la login dovrebbe essere un nome di pagina valido"

ma ora non ho tempo di metterci le mani su,
in questo momento ci sono dei SERI problemi
che dovranno essere risolti al piu' presto...
potrebbe essere necessario anche una sostituzione del software.

quindi consiglio di aspettare qualche giorno.

daro' a breve nuove notizie