Re: [Cm-milano] CM WIKI

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] CM WIKI
L'ha fatto cicci ix? Bravo!!! :)

Scusate se vi sto intasando la casella di posta elettronica ma sono a casa un po' malaticcia e non ho molto da fare, e poi anche io sono del cancro come ajorn e posso rompere le palle quanto voglio.

No, non è vero, sono dello scorpione ma rompo le palle lo stesso.

Va bè da quando ho scoperto cos'è cm wiki mi sono esaltata e volevo registrarmi per poter scrivere cazzate anche lì, no dai, volevo caricare delle fotografie visto che le ultime che avete messo risalgono al 2003.

ovviamente non ci sono riuscita perchè non ho idea di che significhi "la login dovrebbe essere un nome di pagina valido", ho provato a compilare la griglia ma non mi arriva nessuna pw sulla mia casella.

Help me, please!!