Re: [cm-Roma] due proposte

Author: sasamba
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] due proposte
Bon soir a tutt quant!

Stavo leggendo il post su CM nel blog di Beppe Grillo.
Interessante...oddio non tanto il contenuto, come si diceva qualke messaggio più su, "triste" e forse manco troppo convinto, ma interessante il fatto in sè.
Quello di Beppe Grillo è uno dei blog (se nn IL BLOG)più letto e cliccato in Italia e rappresenta perciò un'incredibile cassa di risonanza. In più il sig. Grillo è sempre stato attento a tematiche ambientali (vi ricordate le faccende della Fiat? ops forse ho pronunciato una parolà tabù...)
Avete letto i commenti? "Andate a lavorare", "cosa volete cambiare", "mica posso farmi 40km in bici per andare a lavorare" e tante altre belle riflessioni.
Sarebbe utile forse inviare un pò di materiale esplicativo su CM, o meglio dati, statistiche e rapporti in tema ambientale (dall'ingombro delle 4ruote, alle nanopatologie, ai costi economici e sociali dell'autoimmobile etc etc etc)o quantomeno linkarli :D
Commentare, postare, linkare di tutto di più, video, foto, siti, blog.
A proposito sbaglio o a Torino la massa critica si è incontrata più volte con il MeetUp di Beppe Grillo?
Credo sia sintomatico...
In un video sulla massa milanese una volta mi pare di aver visto anche Aldo, Giovanni e Giacomo in sella in piazza Mercanti...io credo sia importante anche questo aspetto.
...(che voi dì? un Beppe Grillo alla Ciemmona4?)...

...nente saccio... :D

ps. Riguardo l'eroico-gesto-Tangenziale mi associo anch'io alle preoccupazioni di Domitilla, portatevi almeno un caschetto per i crick :D

Jamu uagliù

http://click.libero.it/infostrada18gen07