[cm-Roma] due proposte

Author: brunociclo
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] due proposte
iO DIREI che si potrebbe fare così: mandiamo un ultimatum/comunicato stampa a tutti gli automobilisti. Se non la smettono loro, li facciamo smettere noi con le nostre colazioni sopraelevate.

così ci prendiamo il tempo di scrivere un volantino da distribuire.

oppure: ora qualcuno stampa un volantino e lunedi mattina alle 8 se piamo il caffè in altura.

senza volantino non si va da nessuna parte.
e ovviamente neanche senza un divanetto gonfiabile.