Re: (L) cambio data

Author: chk
To: pinke, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
New-Topics: (L) concerto
Subject: Re: (L) cambio data

> mm.
> guarda pero' che se rileggi bene le mie parole non mi rivolgevo solo a
> uno. ho scritto torinesi apposta perche' non e' un problema solo suo.
> anche te ad esempio non hai fatto molto di meglio, scusami. sei comparso
> solo due volte che mi ricordi: tutte e due quando ti sei sentito tirato
> in causa da uno per 'sta cosa del locale.

mm, lo dico io! :)
nn mi sento in ballo minimamente per il locale.. stai sbagliando persona..
pino lo conosco da un pezzo, abbiamo fatto robe insieme e se capita le
rifacciamo... detto questo, lo cazziamo costantemente perchè fa burdello.

> [...]
> torino in una piazza a caso e spaccatevi la faccia, che ve devo di'?
> pero' se volete dare una mano qui fatelo non solo quando vi torna
> comodo. (anche qui mi tocca specificare che parlo con tutti e due, dato
> che evidentemente non sono abbastanza chiara quando scrivo).
> quando ho iniziato a immaginarmi questo portale, ho pensato subito che
> il contributo dei torinesi sarebbe stato molto molto importante. ecco,
> mi state facendo cambiare idea. mi piacerebbe leggere le vostre belle
> idee e i vostri bei contributi sempre e non solo quando c'e' da fare

rissa.

allora, cambiamo toni.

il mio discorso:
-non era un accodarmi, solo un preambolo, peraltro stupido e mi sembra
trasparisse, ad un discorso critico sullo stato del portale.
-mi sono fatto vivo più di 2 volte :P
-prendevo spunto dalla cosa che hai scritto, perchè ero daccordo con quello
che dicevi. non posso? non devo?
-prendevo spunto dalla cosa, proprio perchè dà il polso di alcune cose sulle
quali forse è meglio parlarne prima. perchè di replicare percorsi già fatti,
con gli errori già fatti, è secondo me sbagliato. porto il mio,per quello
che riesco.
-non ti sentire in dovere di fare la bambinaia, nessuno te l'ha chiesto. mi
sembra che sono uscito quando potevo e sentivo avesse senso, infatti, il
discorso era un preambolo ad altre robe critiche sul sito. meglio le mail
che invitano a concerti e basta, o qualche frase con un po' più di corpo?
soprattuto, prima di sbattere un tot di bit gratuiti di lezioni superpartes,
prova a pensare di non aver intuito i toni della mail...
-sullo stile, lascia perdere. Pino, lo conosco da tempissimo. abbiamo fatto
tanta roba assieme (tanta. radio blackout per 5 anni è una di quelle), e se
capita la rifaremo. non devo andare in piazza a menarlo, ci parlo assieme
come ho sempre fatto. il fatto che tutte le volte ripeta le stesse frasi con
tutti, cazzo, da fastidio. proprio perchè apprezzo i suoi sbattoni, so anche
quanti casini ha fatto con i suoi modi di porsi, il suo dire-non-dire.
questo non vuol dire 'metto in guardia'... sia chiaro, non è una sputtanata
gratuita. perchè pino, nonostante gli scazzi lo rispetto parecchio.
-ripeto, non c'è nessuna faida personale. ho fatto critiche sull'idea del
portale principalmente.onestamente, a torino, dopo anni, siamo rimasti in
pochissimi a portare avanti un discorso sul diy.
-Le mie belle idee (che poi tanto belle non sono) le ho buttate in lista
agli esordi, al festival, e in millemila occasioni che magari ti possono
sfuggire, anche perchè distribuiti in un tot di tempo. Non leggere sempre e
solo le parti che ti rugano il cazzo, anche perchè stai sbagliando persona.
non parlo solo x fare rissa.
-Onestamente, di spiegare ad acari che dalle mail i toni non traspaiono.. mi
fa strano.. da quello che deduco dalla tua risposta, la chiave di volta sta
tutta qua.

cmq, se la pigli x buona, era solo una cazzata, perchè quello che guardo, è
il succo del discorso. sul portale, e sull'idea di diy.
se è la 'faida dei turineis in lista', io mi ci levo. dalla faida intendo..

boh, morta lì.

ciaz
chk

ps
una roba non mi è chiara:

> pero' se volete dare una mano qui fatelo non solo quando vi torna
> comodo. (anche qui mi tocca specificare che parlo con tutti e due, dato
> che evidentemente non sono abbastanza chiara quando scrivo).

cosa mi tornerebbe di comodo nel parlare adesso, attualmente che come
etichetta diy siamo fermi, come panorama torinese siamo alla depressione, e
radio blackout è in entropia?
non è comodo, è voglia.

:->

Sponsor:
Il sito web per la tua azienda, è il biglietto da visita che lasci su
Internet.
Abbiamo soluzioni professionali su misura, visita il nostro sito e richiedi
un preventivo

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5872&d=20070119