Re: (L) cambio data

Author: pinke
To: chk, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cambio data
chk wrote:

> hola!
>
> guarda, state iniziando a conoscere la multilateralità delirante di Uno.
> sai in quanti gli abbiamo detto: va che se stai con x e poi con y puoi
> trarre qualcosa da entrambi per una tua posizione z anche senza sbandierare
> appartenzenze forzate?...
> nn hai idea di quante volte.. boh, se riuscite voi a fargli capire dove
> sbaglia, io concordo con quello che gli hai recriminato...

mm.
guarda pero' che se rileggi bene le mie parole non mi rivolgevo solo a
uno. ho scritto torinesi apposta perche' non e' un problema solo suo.
anche te ad esempio non hai fatto molto di meglio, scusami. sei comparso
solo due volte che mi ricordi: tutte e due quando ti sei sentito tirato
in causa da uno per 'sta cosa del locale.

come sono stata chiara con uno lo saro' con te:
non mi piace molto il tuo tono sinceramente.
io non sono d'accordo con uno su molte cose e gliel'ho detto, pero' non
mi piace fare il processo alle singole persone. e trovo anche un po'
poco coraggioso accodarsi in questo modo, che fa tanto tirare acqua al
proprio mulino.
ci vuole un po' di stile nelle cose...

io non ho preso le difese di nessuno e non ho la bandierina di nessuno.
non so piu' come spiegarvi che queste faide personali buttate in lista
sono molto fastidiose e deleterie.
sappiamo tutti molto bene che nessuno si sarebbe svegliato (da entrambe
le parti) se nel calendario fosse comparso un appuntamento in un locale
di bologna. e non e' che a bologna manchino gli spazi occupati.

io mi sarei un po' spaccata la minchia di fare la bambinaia, trovatevi a
torino in una piazza a caso e spaccatevi la faccia, che ve devo di'?
pero' se volete dare una mano qui fatelo non solo quando vi torna
comodo. (anche qui mi tocca specificare che parlo con tutti e due, dato
che evidentemente non sono abbastanza chiara quando scrivo).

quando ho iniziato a immaginarmi questo portale, ho pensato subito che
il contributo dei torinesi sarebbe stato molto molto importante. ecco,
mi state facendo cambiare idea. mi piacerebbe leggere le vostre belle
idee e i vostri bei contributi sempre e non solo quando c'e' da fare rissa.

pinke