Re: [Hackmeeting] Quindi...

Author: S.
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi...
kraken ha scritto:

> Ma veramente io (ed altre persone) abbiamo trovato voli da 30 euro IN
> AGENZIA.
>
> Poi mi sembra strano che degli h4ck3r 3l1t33 come noi non riescano a
> trovare una compagnia di volo low cost sul web.

Io ti dico: ndo va a finire la tua etica se finanzi compagnie aeree che
sfruttano i dipendenti a livelli quasi fantozziani e nemmeno ti
garantiscono qualcosa in più degli altri coi soldi che risparmiano? Io
dico per tutti gli Dèi Scarlatti (oggi m'è presa così) ci sono mille
strumenti per fare una cosa distribuita, ma pensa che ficata: vi
collegate con un bel tunnel criptatissimo megasupernerd alla conferenza
norvegese, la quale vi mette a disposizione uno streaming audio e un
canale IRC (che pd è vecchio come er cucco, ma resiste yeah) e si può
fare una cosa paneuropea. A che serve sudarsi addosso se ci si può
sputare tramite il monitor? Tutta sta necessità di farsi vedere ultra
mega hackers elite?

S.

p.s. ESATTO (v'ho fregati) (ESATTO)