Re: [Hackmeeting] Quindi...

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi...
blackflag ha scritto:
> Perche' invece di parlare di trans non si parla di hackmeeting?
> Visto le super idee che erano sorte non sarebbe il caso di
> cominciare a impastare qualcosa? Cmq a me non fotte un cazzo di un
> viaggio che mi costerebbe il quadruplo del mio portatile...

Ma veramente io (ed altre persone) abbiamo trovato voli da 30 euro IN
AGENZIA.

Poi mi sembra strano che degli h4ck3r 3l1t33 come noi non riescano a
trovare una compagnia di volo low cost sul web.

Cazzo, ci sono riusciti anche quegli *sfigati* degli altri paesi
europei che, minchia, loro l'hackmeeting lo fanno da *molto meno* di
noi...

Sara' che i contenuti di questa lista sono BEN ALTRA COSA rispetto
alle blande discussioni altrove.

bella!

- --
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."
http://www.autistici.org/kraken