Re: [Cm-milano] Grillo pedalante

Author: "::::ajorn:::"
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Grillo pedalante
Alex Foti ha scritto:
> x me aiuta la massa a crescere e questo serve, eccome.

si, boh non so... :)
ho fatto solo un commento all'articolo, e sono stato anche un po'
tirato, diciamocela tutta l'articolo fa cadere i coglioni.
perche'?
ecco perche'? e' colpa del giornalista o della massa?
mi ricordo i primi articoli sulla massa, a parte che le cose migliori le
abbiamo scritte noi, cazzo, +cauz, perche' non fai una rassegna
settimanale del newsletter??. dicevo, mi ricordo un'articolo sul
manifesto o su repubblica, quello scaldava il cuore...
questo ti comunica una massa di pensionati, cosa che in realta' e'...
con tutto rispetto, preferisco trascorrere il mio tempo con i miei pari,
questo e' un processo quasi universale, credo e nell'occidente di solito
funziona in modo separativo dall'adolescenza.
poi saltello tranquillamente di generazione in generazione ma ci
dev'essere un motivo.
cmq ho poi in effetti l'articolo forse descrive quello che e'. io
sinceramente mi sono intristito.

fa crescere la massa? beh vedremo, ma per fare cosa, ecco perche' guarda
che situazioni del genere, tipo biciclettate di panzoni assopiti e
famigliole con il pollice verde, le fa gia' ciclobby e pure bene (a chi
piace quel menu). la massa e' altra

la massa e' la febbre di fare l'amore con la citta', grazie alex ma me
n'ero dimenticato...
di quanto son stati belli gli inizi, e non c'entra ne' che fosse la prim
a volta ne' che fossimo in tanti, anche perche' per almeno 3-4 mesi
siamo andati avanti con gruppetti da 15 a massimo 50, e si ma era bellissimo
-- stop revival--

cmq siamo arrivati a contare 400-500 persone a botta, nei momenti di
picco, quindi serve alla massa x cresce??
bah, ormai la crescita e' finita secondo me. non sara' certo la massa
dei frikkettoni alternativi un po' radical a trasformare le cose (cosi'
definisco la prima ondata della massa) ma sicuramente non sara' quella
degli ottuageneri

>ah, martedì
> questo c'è crudelia moratti che cercherà di giustificare altro
> avvelenamento di fronte al consiglio comunale. probabilmente c'è un
> sitin con bambini per tutto il pomeriggio. lo so che è
> insopportabilmente istituzionale, ma i polmoni della mia piccola non
> lo sanno e reclamano targhe alterne (x iniziare).

beh, invece di chiedere interventi improbabili, ti pare che chiedo un
pomeriggio di permesso al lavoro, per scampanellare sotto piazza della
scale, minkia, ma che azioni da sfigati, diciamocelo...
parla con tua figlia...
dai tranquillo che probabilmente lei non vedra' la fine di questo
pianeta, di che ti preoccupi, scusa alex ma la retorica lo faccio
facciamolo per i nostri figli, e' una putrescenza cattocomunista

> dai, grillo è estremismo di centro, non ti deprimere, aj

guarda che guardo la realta' che non e' facile, ma non mi deprimo
affatto :))

p.s.
sono andato un po' pesante
me l'ha consigliato il tizio che fa l'oroscopo sull'internazionale
sono del cancro...
quest'anno pare che possa rompere il cazzo a destra e a manca...
diciamo tutto bene quindi
buon 2007
baci :))