Re: [Cm-milano] Grillo pedalante

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Grillo pedalante
dal primo al tardo pomeriggio. ieri han fatto la riunione delle mamme
antismog che doveva decidere le ore con precisione. 15-19 in linea di
massima, ma sto attendendo conferma. hai visto oggi la copertina di
metro antismog? cazzo siamo l'unica città che è a destra persino dei
freepress commerciali... chao, lx