[cm-Roma] 200 mila euro spesi molto male...

Author: viviciclica
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
New-Topics: RE: [cm-Roma] Siamo solo noi...
Subject: [cm-Roma] 200 mila euro spesi molto male...
la stessa risposta postata da pipino è arrivata anche a me, e credo a tutti e tutte quelli e quelle che hanno mandato quella mail.

toccherebbe rispondergli in massa con la stessa modalità della prima mail...
testo comune e firma

credo sia importante però sottolineare ( visto che ci è stato risposto qlc come : "questa politica di riqualificazione del tevere non è certo in contrasto con le politiche di incentivo della bicicletta in questa città") che non c'è bisogno del satellite per sapere quando esonda il tevere...basta affacciarsi!!
e che inoltre , a fronte la scarsità delle risorse dell'assessorato all'ambiente ( è lui che finanzia il progetto no? ) destinare 200000euris a quell'affare è certo che sì in contrapposizione alle politiche di incentivo della bici...

chi può scrivere il testo e mandarlo in lista?
io potrò farlo solo fra un paio di giorni
se per allora non c'è lo scriverò io

a presto
viviciclica

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!