[Forumlucca] per i carnivori dei gas

Autor: Marcantonio Lunardi
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] per i carnivori dei gas
allora ... uso improprio della mailing ... scusatemi in anticipo

un mio amico ha deciso di cambiare vita e creare un'azienda agricola
nel territorio di Bagni di Lucca (benabbio) secondo dettami di
conservazione della natura, rispetto di flora e fauna e niente OGM

per vivere produce olio che ha la certificazione 5 gocce (le famose
cinque stelle degli hotel) e carne bovina
(i pacchi di carne sono dai 10 ai 20 kg)

Mauro Pieri organizza delle visite guidate alla sua azienda con merenda
è interessato ad avere contatti con i gruppi di acquisto solidale ...
se qualcuno appartiene a questi gruppi di acquisto vi prego di
contattarlo per dargli delle dritte su questo tipo di impostazione
d'acquisto

per contattarlo tel. 348 7541841

chiedo ancora scusa alla lista ma quando un'azienda ma soprattutto una
persona crede in certi valori ho sempre il piacere di dare una mano

un abbraccio a tutti e vi ringrazio anticipatamente
marcantonio

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

skype: marcantonio68
ichat av - videoconferenza: mlunardi@???

http://www.marcantoniolunardi.it