Re: (L) due giorni DIY al confino squat

Author: simo
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
New-Topics: (L) cose da fare
Subject: Re: (L) due giorni DIY al confino squat

> Questa lista in realta' mi sembra piuttosto morta, in ogni caso
> il portale per me e' un progetto interessante indipendente dalla
> partecipazione della lista, e quindi continuo a postare ogni
> tanto le novita' qui dentro.

ginox hai ragione, però purtroppo degli ultimi discorsi ci capisco ben
poco... devrei rallentarvi con continui perchè percome e cosi vvvvia...
quindi la mia misera persenza c'è, tu continua a scrivere che comunque
seguo interessato quando ci sarà qualcusa su cui sento di intervenire mi
faccio vivo...
anzi se qualcuno riesce, può fare una lista di cose che si
possono/devono fare??

ps. la registrazione dei fragile è a buon punto

ciao a tutti, mi sa che è pure la prima volta dell'anno che scrivo
quindi... buon anno left che sia pieno di sodisfazione e di momenti
magici! ; )