Re: (L) due giorni DIY al confino squat

Author: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due giorni DIY al confino squat
uno wrote:

> Realtà di incontro/scambio
> <http://www.contrastohc.com/riflessioni.asp?id=116> di
> metodi/conoscenze per uno stile di vita ai margini delle logiche di
> mercato.

Interessante anche se soddisfare senza deleghe i bisogni primari non
ho capito bene cosa vuol dire, cioe' forse ho capito ma mi lascia qualche
dubbio: suona un po' a meta' tra il fricchettone,
il bricolage e il corso di sopravvivenza.

sabato mi sa che non riesco, ma domenica mi piacerebbe
passare a sentire la cosa sulle autoproduzioni musicali, per fine settimana
dovremmo riuscire con pinke a finire la nuova forma del portale.

Tra l'altro avrei anche quasi finito la cosa del motore di ricerca
che prende spunto dai tag autoproduzioni e diy di lilith.autistici.org,
in questi giorni lo presentiamo un po' meglio qui in lista, anche se poi
credo
verra' spostato su una macchina di autistici.

Questa lista in realta' mi sembra piuttosto morta, in ogni caso
il portale per me e' un progetto interessante indipendente dalla
partecipazione della lista, e quindi continuo a postare ogni
tanto le novita' qui dentro.

In realta' il meccanismo lilith + motore di ricerca tematico potrebbe
facilmente
essere esteso a molte tematiche menzionate nel programma di questa
cosa che ha postato pino, basta allargare i tag che va a ricercare.