Re: [Lecce-sf] Uranio, due militari contaminati in puglia

Author: maria ingrosso
Subject: Re: [Lecce-sf] Uranio, due militari contaminati in puglia

----- Original Message -----
From: "Pierpaolo Biata" <pierpaolobiata@???>
To: "forumlecce" <forumlecce@???>
Sent: Saturday, January 06, 2007 12:49 PM

Rosario scrive:
> Caro Pierpaolo,
> Personalmente che questi si sono beccati delle malattie a causa della loro
> aggressione a popoli innocenti non me ne frega niente.
> Mi spiace che è poco nei confronti dei danni provocati alle popolazioni
> locali e delle distruzioni di territori ed economie che servivano a
> sfafare
> milioni di persone e questi bastardi venduti per denaro sono andati a
> portare guerra e distruzione.
> Ora dovremmo anche creare i comitati per far riconoscere loro dei rimborsi
> [...]

Caro Rosario,
è sorprendente la tua capacità di leggere le cose del mondo solo ed
esclusivamente bianche o nere.
Vabè sei fatto così e non te ne faccio una colpa, però tieni presente che i
giovani militari sono spesso dei ragazzi che cercano un lavoro, uno
stipendio e magari poche rotture di scatole, poi grazie a qualke governo che
tutti noi votiamo (o non votiamo è uguale) si ritrovano a seminare morte,
distruzione e "annichilimenti" vari. Questo non vuol dire che sono tutti
fasci felici di democratizzare popoli civilmente "inferiori".
Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri che sono iscritti a questa lista
che spesso sono bravi a ironizzare su ciò che gira in lista, ma raramente,
per non dire mai, si espongono a esprimere un parere o scrivere mezza riga.

PierPaolo Biata

http://click.libero.it/infostrada06gen07

Per informazioni sulla lista o ausilio tecnico:
forumlecce-admin@???