Re: [SPAM]Re: [Hackmeeting] Congresso CCC a Berlino

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [SPAM]Re: [Hackmeeting] Congresso CCC a Berlino

> Il CCC e' una delle piu' belle organizzazioni hackish del mondo, IMNSHO,
> quindi magari dovresti approfondire prima di dire cose a caso ...

> Di nuovo: non mi pare che i due eventi siano nemmeno lontanamente
> comparabili...

non sono del tutto d'accordo
l'ambito e' lo stesso
e le comparazioni ben vengano se sono comparazioni consapevoli

mi piacerebbe capire il livello degli interventi che ci sono stati a
berlino e fino a che punto s'e' approfondita la capacita' degli
applicativi multimediali su linux

per esempio...

qualcuno che e' stato la' mi fa un minireport?

grassie
jilt