Re: [Hackmeeting] Congresso CCC a Berlino

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Congresso CCC a Berlino
Claudio scrisse:
> ah, se avesso letto fino qui avrei ignorato del tutto l'email, peccato
> aver avuto fretta di rispondere.

eh infatti, del resto non mi sembra contenga alcunchè di stimolante, se
non per un flame aggratis.

> spero che gli altri non ti abbiano risposto ignorando con disprezzo
> quello che hai pensato del CCC, uno dei pochi elementi stimabili del
> panorama underground, che per altro ha molto da insegnare a questa
> comunita' come a tante altre comunita', del tutto diverse, ma con la
> stessa radice.

però il fatto che lui dica che qui è troppo meglio perchè minchia
spacchiamo i kuli e che tu dica che il ccc è fra i pochi elementi
stimabili e che ha solo da insegnare a + o - tutti non sono cose tanto
diverse, cambia solo il soggetto.

--
soffocated perfection: the heaven with locked doors

keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83

I like to listen: http://www.jamendo.com/en/artist/blackwire/