Re: [Hackmeeting] Congresso CCC a Berlino

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Congresso CCC a Berlino
On Sunday 31 December 2006 12:25, lucha wrote:
> ...volontari?

Da http://bertola.eu.org/nearatree/
"relatori da tutto il mondo e biglietto d’ingresso a 80 euro."

Se qualcuno mi regala 80 euro per l'ingresso + 150 euro (minimo)per
l'aereo + 100 euro per dormire e mangiare io mi offro pure volontario.

> nonostante la fauna sia prevalentemente
> composta da nerd, non si vedono nè ubriachi nè fumati.

I VERI nerd SE (e ripeto SE) si ubriacano e fumano poi ballano (!) ANCHE
con le femmine (!!!) quindi direi che ne abbiamo tutti da
guadagnare...

SiBa