Re: [Hackmeeting] Congresso CCC a Berlino

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Congresso CCC a Berlino
Alessio 'isazi' Sclocco ha scritto:

> Devo dire che alcool e droga erano ONNIPRESENTI al 23c3 eh, e gli
> italiani ne hanno approfittato, non preoccupatevi ;)

In effetti mi spiace non aver socializzato di più con la brigata
italiana, ma non ero da solo e ho dovuto mixare le varie priorità.
Comunque più che alcool in senso super-, c'era in giro tanta birra (ma i
tedeschi non la sentono nemmeno) e soprattutto tanto Club Mate, quello
sì che si potrebbe importare!

Poi si sa che preferisco le conferenze "hacker-professionali" a quelle
"hacker-occupanti" (i termini sono descrittivi e non implicano un
giudizio di valore assoluto), ma sono gusti personali...
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...