Re: [Animate] Re: mostrinmostra

Author: Dr.Pira
Subject: Re: [Animate] Re: mostrinmostra
Colgo l'occasione per anticipare che sto patrocinando una mostra di
fumetti con solo fumettisti maschi eterosessuali.
E' interessante e istruttiva! Un'occasione per imparare divertendosi.
Una coraggiosa proposta culturale dove tutti i fumettisti esposti sono
ancora vivi! Come sapete, nelle consuete mostre su fumettisti maschi
eterosessuali, i fumettisti oltre ad essere maschi ed eterosessuali sono
anche morti.
L'iniziativa si svolgerá attorno all'equinozio di primavera, e appena
possibile comunicheró anche il luogo X.
Ciao a tutti, W la Birra e il Sacro Graal!

Dr.Teschio di Fiamme