[Animate] Re: mostrinmostra

Author: sesil
To: Federica Del Proposto
CC: animate inventati, valerio bindi
Subject: [Animate] Re: mostrinmostra
Citando Federica Del Proposto <f_delproposto@???>:

> OH!
> Avevo proposto da MESI di organizzare una cosa di donne.... e una
> volta che la fate, manco chiamate!
> BEH!
> in bocca al lupo, ma io ce vengo corca!!
>
> ...e cazzo.
>
> (scusate il volgarismo!)

se nn vieni ti perdi una cosa proprio carina...
poi scusami ma il volgarismo cos'e'?

forse nn hai letto bene..per caso o per forza
la mostra non e' al femminile,nn e' una mostra di genere, ma le
autrici sono state scelte per altri motivi,casualmente sono donne,per
forza data la qualita' della loro ricerca.
estrapolo:
> LA MOSTRA.
> Dalle penne, dall?anima e dal corpo di nove giovani autrici (tutte
> donne, per caso o per forza?),

poi...
quello che faccio lo faccio con piacere nn sono un'agenzia che
organizza mostre
....una mostra come dici tu organizzala tu,
ti ho detto e ridetto di portare qualche proposta reale nn solo
un'idea ma nn mi hai capito prob
ciao ciao
cecilia