[Cm-milano] bettini sportivo dell anno

Author: Luca Rossi
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] bettini sportivo dell anno
Repubblica.it nei giorni di sciopero offre un test simpatico a cui
poter partecipare partigianamente; il campione del mondo è in ottima
posizione ma mi piacerebbe vincesse uno di noi
.http://www.repubblica.it/speciale/poll/2006/sport/sportivo.html

x i marciapiede io voto no, però mi capita di infilarmici raramente e
suono delicatamente per annunciare il mio arrivo. la reazione del pedone
mi pare sempre un po' spaventata, d'altronde anche in bici mi capita di
avere andatura pedonale, condizionata dallo scazzo, dallo smog e
dall'acido lattico, poi mi risveglio improvvisamente con uno spavento e
riacquisto l'espressione cattivissima di chi sembra sfondare la barriera
del suono