Re: [Cm-crew] Il femminismo come "critical mass"

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass italia - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] Il femminismo come "critical mass"

>E non è l'unico. Il femminismo come massa critica
>(critical mass) e come tutte le altre masse critiche del globo non
>lotta per il cambiamento ma "è il cambiamento stesso". Perciò deve
>porre i termini del discorso in maniera radicalmente diversa. Non
>cercare il cambiamento verso l'esterno, ma attuarlo...

>http://www.rivistaonline.com/Rivista/ArticoliRubriche.aspx?id=3100

ti trova d'accordo?
ho visto il tuo report che mi e' piaciuto,
alla fine dici, questa massa l'abbiama fatta per noi, si vero, forse,
boh, dipende un po' da tutte le altre singolarita'
ma mi trovo d'accordo per quanto mi riguarda.
dopo di che, in torkiera mi ha accolto una serie di racconti, sensazioni, che di innovativo nuovo non avevano veramente nulla.
vecchi scazzi, incomprensioni e gente che non si saluta, dico vecchi
perche' gia' visto, e pure vissuti ahime', attuare il cambiamento, eh...
e che significa? forse meglio essere in cambiamento, cambiare, essere e basta, devo continuare??? :)
meglio di no, ma sinceramente mi piace ma poi boh cos'e' sta cosa? :)

+kaos ;)