[Cm-milano] donne da strada

Autor: :::: ajorn ::::
Para: cm-milano
Temas novos: Re: [Cm-milano] donne dI strada
Asunto: [Cm-milano] donne da strada
::: appunti di viaggio attraverso la metropoli impazzita, evviva natale!!!

* ciaociaoconlamanina...
solito film intralcio il traffico per evitare pave' e rotaia, clacson, mi giro, un'auto rossa la faccio passare, all'incrocio col rosso la affianco, attraverso l'incrocio facendo ciaociaoconlamanina
# musica: 11 Voyage Of Gurdjieff (The Fourth Way).mp3

* dinuovopave'

di nuovo pave' rotaia&tram, una bici con donna a cavallo di sbico, arrivo e mi blocco, deve attraversare la strada, ma sta di sbieco anche se c'e' il tram, soluzione vado sul marciapiedi, dopo averla guardata in faccia cercando di farle capire, che va bene + spazio alle bici, ma non si riescono ancora ad attraversare corpi solidi (tram in questo caso)
# musica: tecno goa

* pacchettidinatale, e' un vero stress!!!

sono da bravo ciclista a destra del flusso di macchine che si interrompe un attimo, passano due sciure con pacchetti, dovrei rallentare, perche' non mi hanno visto, anche se stanno guardando dalla mia parte, le riporto a una maggiore attenzione consapevolezza, mimando un saltello con la mia bici
# musica: sciamanic meditation

finisco di fumare una sigaretta,
e mando in lista
#musica: silenzio