Re: (L) riprendiamo da capo o quasi

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) riprendiamo da capo o quasi
ginox wrote:
> allora con un po' di sbattimenti assieme ad uno abbiamo recuperato il wiki.
> sta su'
>
> http://www.autoproduzioni.org/wiki
>
> ora sarebbe tanto bello che uno riuscisse a fare un redirect di
> diy.mianonna.it alla pagina attuale: pensi di poterlo fare ?
> cioe' basta aggiungere di nuovo diy.mianonna.it nella zona
> di mianonna.it e poi metterci una paginetta che fa il redirect
> su autoproduzioni.org

intanto ho corretto sul sito, alla voce wiki ho messo il nuovo link, in
modo che almeno da li' ci si arriva.

> (...)

condivido la proposta, quindi non sto a quotare inutilmente.
aggiungo solo due cosette che forse aiutano a snellire il lavoro..

> Ci sono solo 3 cose importanti da fare a livello di programmazione:
>
> scrivere un robo che prende gli appuntamenti del giorno dal db del
> calendario e li
> pubblica dove decideremo

si puo' prendere spunto da lamette, anche se non ho guardato con che e'
scritto.. pero' rispetto agli altri che ho visto e' il piu' funzionale.

> agganciare al sito un robo che raccatta le news da noblogs e le pubblica,
> e per questo ci sono gia' un sacco di librerie e sf che lo fanno
> egregiamente.

si e cmq possiamo copiare da planet... (planet.autistici.org)
-che a sua volta copiera' da altre tremila parti..-

> E' poca roba e se non ci perdiamo in discussioni tipo "e' meglio usare
> la supercazzola
> col php che scappella a destra", "no io preferisco la tarapiatapioca col
> php prematurato",
> dovremmo farcela in fretta, forse.

penso anch'io.
a questo punto concordo anch'io che sarebbe l'ora di stringere un po' i
tempi e arrivare in fretta a una qualche versione presentabile.
quando abbiamo una base possiamo limare quello che non ci piace e
ritoccare il tutto e poi fare un massiccio lavoro per far conoscere in
giro il progetto.

dai eh! non ci areniamo suvvia!

cia'
pinke