Re: [Cm-milano] La San Lazzaro parallela.

Author: :::: ajorn ::::
To: zhao, critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] La San Lazzaro parallela.
>non so cosa succederà domani, spero solo che queste parole >avranno in qualche modo perso senso... mi dispiace sinceramente >per questa situazione

ok, una sola cosa, che alla fine risultera' un pippone,
domani c'e' una massa straordinaria, anzi ce ne saranno due!!!
ora tu e tutti gli afflitti decidete, ma fatelo tra di voi, voi singoli
ha senso stare a flagellarsi su quello che poteva essere e non e' stato
se non e' stato e' giusto che non lo sia, le cose, senza forzature sono andate cosi'
e vanno bene cosi'

domani e' sanlazzaro, anzi no sarebbe dopo domani, domani e' il nostro (certo di tutti) san lazzaro...
ora decidete come passare queste ore, il sonno e il risveglio la massa la cena e le danze, con questo rammarico delle due masse o con la gioia di una massa sdoppiate, affliggetevi pure, forse anche perche' nulla avete fatto per impedirlo e forse nulla avete fatto per promuoverla,

a domani, ora io vado in silenzio
il silenzio e' sublime soprattutto quando si innalza un chiacchiericcio
di flagellazione.

sanlazzaro l'abbiamo scelto anche perche' beh perche' in uno stato con il papa che si affaccia ogni domenica nella casa degli italiani (tv) beh un po' di ironia su questa cazzo di religione da sfigati bisognava pur tirarla fuori...

vado a godermi il silenzio...
il pigmento e' pronto...a me piace
om namah shivaya ;)