Re: [Cm-milano] CM 16 dic: commemorazione ciclisti morti

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CM 16 dic: commemorazione ciclisti morti

>la massa e' fluida nelle strade, non stantia nei palazzi. per cui le
>ruote commemorative tornerei a lasciarle come avevamo fatto per >elena
>abate, tornerei a farlo in piazza oberdam dove e' avvenuto >l'omicidio,
>non altrove.

sono sostanzialmente d'accordo sia sulle croci che su oberdam, io credo di
dedicarmi allo shaktipat, pero' una ruota me la porto dietro se me la
date, fare tutto sarebbe veramente troppo...
ah a me piacerebbero vedere anche bottigliette con quest'etichetta...
poi fate un po' voi
http://situazioni.4000webs.com/etichette.html
ah visto che rispondo anche a +cauz, ma so che ormai e' tardino, ma un
banchetto qualcosa magari attrezzato da torkiera, con bottigliette e un
flyer manifesto, su acqua e torkierasenzacqua non si potrebbe fare?
o e' una cazzata?