Re: [Cm-milano] CM 16 dic: commemorazione ciclisti morti

Author: cauz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] CM 16 dic: commemorazione ciclisti morti
>Proposta: una vecchia ruota con una croce da lasciare davanti a palazzo
>marino come messaggio alla sindachessa. Io ne preparo una.

e' un'ottima idea, pero'...
le croci io personalmente le lascerei altrove, le lascerei a... croci, in
particolare, l'assessore alla mobilita'. :)
come dire, portiamo le ruote, le croci le portano altri...

palazzo marino e' un luogo decisamente opposto rispetto alla massa,
sara' un caso ma non ci si e' mai passati e nessuno ha mai avuto
grossi desideri di passarci.
la massa e' fluida nelle strade, non stantia nei palazzi. per cui le
ruote commemorative tornerei a lasciarle come avevamo fatto per elena
abate, tornerei a farlo in piazza oberdam dove e' avvenuto l'omicidio,
non altrove.

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<