Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka l…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: uno
À: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Sujet: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka lascenaautoproduzioni in italia

> [...]
> qualsiasi tipo di gadget (che fa trendy). Tutto questo è sbagliato?
> Ad esempio nei primi anni 90 la scena hc torinese (arturo, framenti,
> belli cosi.ecc...ecc...) suonava a torino solitamente negli spazi
> occupati (che erano il doppio rispetto ad ora, non erano delle sette ed
> erano il triplo più attivi) poi capitava di vederli suonare in una
> birreria (il manhattan) perché magari avevano bisogno di due soldi di
> base per prodursi il 7pollici (Nuovo rock italiano dei belli cosi è
> stato principalmente prodotto così). Questo loro modo di fare era

Mah visto e considerato che anche loro ora si sono aperti un locale...
non saprei
> E se, visto lo spazio che abbiamo, il circolo ospitasse anche una
> presentazione del portale autoproduzioni.org oppure che ne so un
> hackmeeting, ampliando quindi il bacino di utenza e l'interesse verso
> queste cose, sarebbe comunque il diavolo?

Si direi di si.
Però io mi sento radicale e non mi va di scendere a compromessi. Perchè
imputtanisce.
Da sempre non li abbiamo cercati, ed è per questo che siamo arrivati a
questo portale.
Si giudicavano gli Arsenico, si è diventati come loro.

Prendo spunto dalla storia di questo portale.
C'erano solo robi commerciali come myspace/splinder/vitaminic e abbiamo
iniziato a creare una situazione autogestita.
Con il tuo discorso stiamo ripercorrendo la strada inversa.
Solo perchè qualcuno si è stancato di rischiare in prima persona o di
cercare di cambiare le cose.

Aspetto i commenti degli altri e vediamo dove andiam a finire.

Ginox nel frattempo vediamo di sentirci per i dns e per rimettere su il
wiki su autistici però.
Il db l'ho già tirato giù, se vuoi te lo mando.

Uno