[Cm-roma] Proposte sulla cm di venerdì

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] Proposte sulla cm di venerdì
> PROPOSTA INDECENTE
>Proposta interessante

e invece vedi a me non piace per niente...sempre in centro, bene o male, sempre sti stradoni...l'olimpica?a regà aspettiamo ciemmona se famo il raccordo...
ma per le cm preferirei periferia periferia periferia...
PERIFERIA!!
e periferia significa periferia...san basilio, no piazzale della radio....centocelle, no viale marconi....volete stare sull'ostiense?e allora andiamo ai colli portuensi...là intorno...la magliana....c'era pure una ciclo lì una volta...andiamo a vedere se è aperta...
andiamo a vigne nuove...a vedere facce e strade che non abbiamo mai visto...a val melaina...
torre spaccata...
tor bella monaca...
zona cassia....
laurentina...ci abita pure qualcuno di noi... vero luca?:)
e se poi me dite che dico solo i quanrtieri dove non portereste i bambini...ve ne propongo altri:
garbatella
montesacro/talenti
zona aurelia mi sa che non è male
monte mario...siamo mai stati a monte mario?
mi sa che io non l'ho mai visto manco sulla cartina :)

e daje!!

viviciclica