[Cm-roma] Ciclofficina Centrale?

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] Ciclofficina Centrale?
mi dispiace constatare per l'ennesima volta la scorrettezza del boscaiolo.

la ciclofficina centrale, nome che per altro le avevo dato io, era all'angelo mai e non è sopravvissuta allo sgombero.

all'atto della divisione tra le diverse anime della centrale si è deciso (vero boscaiò?) di non usare più il nome "centrale", visto che l'esperienza è stata unica e irripetibile.

è stata una bella esperienza, finita male e con qualche strascico personale che non è bello ricordare, alla faccia del peaceandlove tanto scodellato.

la centrale non esiste più.

benvenuta la nuova ciclofficina

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it