R: (L) due giorni DIY ad El Paso Occupato - Report -> CHI SI…

Author: Fabrizio Mastello Rec.
To: 'autoprod - muzak - no-copyright - etc.'
Subject: R: (L) due giorni DIY ad El Paso Occupato - Report -> CHI SIAMO?
[...]
Pino ha scritto
Insomma altro punto è: fai autoproduzione poi passi il tuo tempo nei
locali commerciali senza provare a ricreare luoghi autogestiti (che
siano occupati o in affitto se proprio non si riesce), cercando la
strada più comoda, il posto riscaldato con i muri puliti, si? non
abbiamo voglia di collaborare con voi.
[...]

Uh!?
Quindi io e altre persone che stiamo per aprire un circolo (dove
gireranno gran parte di gruppi autoprodotti e dove i lavori ce li stiamo
facendo noi...) a Torino non siamo all'interno del circuito
dell'autoproduzione?

Beh, se la risposta a questa mia domanda è si allora, purtroppo, me ne
lavo le mani di questo progetto.
Temo, posta così la questione da Pino, di non aver capito molto del
progetto autoproduzioni.org
Avevo capito che si volesse creare una rete di collaborazioni per
confrontarsi con il mondo esterno, con altre persone che potrebbero
affacciarsi verso l'autoproduzione e che nn provvengono direttamente da
dove proveniamo noi (o la maggior parte di noi).
A parer mio rimanendo dentro se stessi e dentro solo ed esclusivamente
ai posti occupati muore tutto il progetto.

Saluti.
Fabry