[dePILazione] riunione da duzzi

Author: Silvia Torneri
To: depilazione, Federico Demaria
Subject: [dePILazione] riunione da duzzi
Ciao cari (ormai non serve più mettere la e, ahimè, basta dire "ciao
cari/juju"),

come promesso riporto le grandi decisioni prese ieri sera a casa di Duzzi:

organizzeremo una grande giornatona in facoltà, volendo intorno alla
giornata del non-acquisto o al limite ci inventeremo un'altra cosa simile
(Il Nonmicompri day? week?),
in cui faremo:

-grande mercato del baratto (ben volantinato prima), cercando di
"privilegiare" lo scambio di libri/dispense/appunti in modo da attirare un
bel po' di gente;

-laboratorio di aggiustamento bici;

-assemblea generale dei presenti in cui noi vecchi esporremo quel che era
uscito dai seminari (e quindi per l'occasione dovremo averci pensato bene),
e in cui si cercherà di far uscire qualcosa di nuovo da tutto ciò (per
esempio critical mass dal laboratorio biciclette, o un gruppo d'acquisto, o
l'imbianchinaggio pubblicitario o qualsiasi altra nuova idea )

-grandi cartelloni con piccoli spunti su Hirsch, in modo da far venir voglia
ai presenti di leggere il libro che a noi ha cambiato la vita (sviolinata).

Dobbiamo mettere poche energie nel preparare il baratto e molto nel cercare
di far passare i temi di cui ci occupiamo.

Quindi, compiti per casa: per la settimana prossima cerchiamo di buttare giù
qualcosa sui seminari.

Poi Duzzi si occuperà di scrivere una bibliografia con un po' di libri
interessanti da diffondere,
Giamba, Claudio e altri si occupano delle biciclette, io e Juju ci occupiamo
di andare a Barcellona a parlare con Ivan Dile e Silvia e di formare un
gruppo "comunicazione" in modo che la giornata sia ben informata, Elia si
occupa dei volantini,
insomma,
OKKUPIAMOCI.

Mi sono persa, spero di essere stata abbastanza chiara, potremmo trovarci la
prossima volta venerdì 3 novembre?

Vi inoltro una mail di Federico che ne sa a pacchi sulla decrescita e
propone praticamente quello che abbiamo deciso, peccato che non abbia saputo
di ieri sera (Fede, è che in realtà è stata una riunione un po' informale),
Angelo, puoi mettere il suo indirizzo nella mailing list?

Baci e abbracci

Silvia