Re: [dePILazione] Verbale riunione giovedì 30 novembre 2006

Author: Giacomino Cantini
To: duzzi84@tiscali.it, Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: Re: [dePILazione] Verbale riunione giovedì 30 novembre 2006
ciao!

allora io alla 3 giorni come già detto non potrò esserci, neanche lunedì
sera causa riunione di harambe e martedì al VAG la vedo molto dura...anche
se mi piacerebbe esserci!
fede, purtropppo domani x il fiocco bianco non ci sono, ma il fiocco ce
l'ho! :-)
ragazzi sostanzialmente mi sa ci vediamo giovedì alle 15...e che siano 15
davvero, por favor!

vi bbacio
giacomì