[Gasfolist] La riunione di Lunedì

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] La riunione di Lunedì
Mi scuso sinceramente ma non avevo realizzato che lunedì prossimo
04/12/2006 (il giorno della riunione GAS GAS) inizio un corso di
alfabetizzazione informatica ad altri genitori di Meldola quindi dalle
20:30 alle 22:30 sono sicuramente impegnato in questa ennesima avventura
in cui mi sono volontariamente buttato….
Purtroppo non ci ho pensato prima anche se, effettivamente, il corso
l'ho programmato da tempo .... cerco di vivere alla giornata :-\ .

Spero non me ne vogliate ma considero importante questa cosa e, per di
più, senza di me non si potrebbe fare nulla perché, incredibilmente,
sono nelle vesti di insegnante…. pensate quei poveri genitori :-)

Sono veramente rammaricato perché mi piacciono tanto gli incontri del
GAS GAS e mi danno una bella carica di positività.

Anche gli argomenti che dovevo portare io purtroppo non potrò
illustrarveli; inoltre che anche Letizia non se la sente di venire a
presentare i prodotti Natyr ed ha rimandato ad uno specifico e mirato
incontro con i produttori che, passati gli impegni natalizi, si sono già
detti disponibili. Prego pertanto Stella portare con se il listino Natyr
e valutare se provare a fare un ordine in tempi molto rapidi .... magari
sento con Letizia se si riesce ad averli entro Natale (anche se io non
sono favorevole a regali materiali :-)

Visto che ormai non partecipo già da due riunioni e rimando
continuamente farò avere a Stella i soldi della cassa che ho gelosamente
registrato e conservato, la sua Yogurtiera, e l'olio per chi me lo ha
chiesto; se poi riesci a ritirarmi tu i due bottiglioni di vino che
probabilmente Monica porterà ... ti darò i soldi e li ritirerò da te
magari martedì pomeriggio/sera; altrimenti fammi sapere che passo io a
prenderlo direttamente da Monica (adesso sò dove abita :-) )

Saluti rammaricati ma pur sempre radiosi