[Gasfolist] Fw: [perlapace] A tutto GAS

Author: monica
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Fw: [perlapace] A tutto GAS
Salve Amici del GAS. E' da molto tempo che non ci vediamo ( mi sono trasferita ), continuo a ricevere la posta e per ora non mi cancello dalla mailing list perchè così continuate a farmi ancora un pò di compagnia.
Colgo l'occasioni per mandarvi la data di questo incontro che potrebbe interessare.
Un abbraccio!
Monica Balzani