Re: [Cm-roma] CriticalMap

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] CriticalMap
per il calcolo:

sul server Grass+Mapserver+PyWPS

lato client ecco alcuni esempi che trovate su:

http://pywps.wald.intevation.org/

tra gli sviluppatori c'e' un toscanaccio spesso a roma per lavoro...

un esempio di calcolo di costo e':

http://pywps.ominiverdi.org/subversion/trunk/web/embrio/vector/v_net_path/v_net_path.php

il problema per ora sarebbe:

1) Mappa libera con i sesi unici di roma... male che vada si puo' usare google
2) DEM (cioe' altimetria) di roma abbastanza dettagliata (almeno 1m di
risuluzione in altezza)

non c'e' nulla da sviluppare... solo da istallare e configurare...

quello che chiedi e' molto simile al progetto BBBike
(http://bbbike.sourceforge.net/) ma e' un po arcaico rispetto all'uso corrente
di mappe on line che ha imposto google.

Un dem di roma c'e' libero in rete... ma ha poca risoluzione... ripeto, il
problema la disponibilita' die dati e la loro liberta'

bac gin