Re: [Cm-milano] altro flyer + indy ftr

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] altro flyer + indy ftr
>da quanto ho capito io indy chiude del tutto, non soltanto la
>pubblicazione. appuriamo tutto cio' prima di perderci in sbattimenti
>inutili.
>stasera c'e' un'iniziativa su indymedia e mi informo con gli indyani
>su cosa si puo' fare...

AHUGH :)
in realta' lo sbatti e' minimo, molto noioso ma minimo, bastano
qualche riga, e dei link al san lazzaro dell'anno scorso, e magari
al nuovo 'sito' di san lazzaro.
Possiamo usarlo anche x fare spamming giornalisti, che tanto
chiederanno un po' di righe di spiegazione, a sto punto, gli si passa quello che serviva x indy

>se si riuscisse a chiacchierare un po' sul pratico mercoledi' in stecca
>sarebbe l'ideale.

perfetto! io ci sono dopo le 22, una cosa tipo l'ultima volta
essiateci tutt* :)

>per la balera trovo il buon menthos recalcitrante, ahime'... non ci si
>era detti lale? in continuita' con lo "storico" CMSS. :)

a me sta piu' che bene

>comunque solo sound system, no concerti. o almeno, ben vengano >pure bande
>dal vivo ma non amplificate.

quindi balera! :))