Re: [Cm-milano] altro flyer + indy ftr

Author: cauz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] altro flyer + indy ftr
>sto cercando di piazzare una ftr su san lazzaro, se qualcuno vuole mettere
>dei contenuti che si faccia vivo, credo che sia una cosa di giorni, dopo
>di che probabilmente non ci sara' piu' tempo

da quanto ho capito io indy chiude del tutto, non soltanto la
pubblicazione. appuriamo tutto cio' prima di perderci in sbattimenti
inutili.
stasera c'e' un'iniziativa su indymedia e mi informo con gli indyani
su cosa si puo' fare...

>a questo punto mancano solo alcuni dettagli, diamo come posto della cena
>torkiera??? sul danzereccio ci sono un sacco di proposte, quindi direi
>anche li' torkiera, sulla musica e suonatori c'e' ancora un po' di caos,
>che facciamo stiamo sul generico?

se si riuscisse a chiacchierare un po' sul pratico mercoledi' in stecca
sarebbe l'ideale.
per la cena, c'e' la possibilita' che se ne occupi un associazione per
fare autofinanziamento. ma c'e' anche la possibilita' che se ne
occupi la massa... pero' ci vogliono forze per esserci su spesa,
cucinare, ecc. ci sono queste forze?
per la balera trovo il buon menthos recalcitrante, ahime'... non ci si
era detti lale? in continuita' con lo "storico" CMSS. :)
comunque solo sound system, no concerti. o almeno, ben vengano pure bande
dal vivo ma non amplificate.

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."