[NuovoLab] Urgente!Firmate petizione Gaza

Autor: Elisabetta Filippi
Para: forumgenova
Asunto: [NuovoLab] Urgente!Firmate petizione Gaza
English below.

Per favore far circolare. Ho fatto una traduzione velocemente, scusate se
non è precisissima.

Elisabetta Filippi

Questa petizione è parte della campagna delle organizzazioni pacifiste
israeliane chiamata: Stop l'invasione e Stp alla guerra a Gaza.
Per firmare la petizione cliccate su:
ttp://www.PetitionOnline.com/SaveGaza/petition.html
La situazione a gaza è gravissima: acqua non potabile, mancanza di
elettricità e medicine, povertà e disoccupazione. Le scuole e altri servizi
non sono operativi a causa dei costanti bombardamenti e attacchi
dell'esercito israeliano.

Questa catastrofe umanitaria è opera dell'uomo, causata dal persevare
dell'occupazione della Striscia di gaza da parte di Israele e dalle sanzioni
imposte dalla comunità internazionale in Palestina, peggiorata dal ripetersi
degli attacchi dellIDF (esecito israeliano). Se questa situazione
continuerà, vedermo un aumento delle malattie, della malnutrizione e della
violenza.

In queste condizioni i negoziati, la sola via per una pace tra i 2 popoli
diventa impossibile.

Chiediamo ai leaders israeliani di finire l'occupazione e le sanzioni
economiche contro la Palestina.

L'occupazione e le sanzioni stanno causando caos e morte a Gaza. Questo deve
finire.

Cordiali saluti.

Il vostro nome""

Soddisfa la tua voglia di Sport! http://sport.msn.it/