Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Autore: mainenti
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
pinke, mi sa che hai frainteso.
scirvendosi senza conoscersi uno spara pure cazzate o si lascia
andare; l'argomento non credo sia una stronzata, magari la forma,
l'uso delle parole ti hanno, un attimino, toccato.

figurati se mi va di fare polemica con sconosciuti, pergiunta
scrivendosi a distanza. io, credo di aver espresso un parere diverso e
basta però tutte le cazzate sui quindicenni no...se leggevi bene il
post, a parte quelle cose che non ti hanno convinto, c'erano tanti
spunti interessanti (non mi va di ricopiarti il messaggio).

spero che ti ricredi. io vorrei solamente sapere perchè uno non può
permettersi di dire che il punk ormai è uno stile ben definito; tu
stessa mi dici che alcuni sanno suonare e curano la tecnica. mandateli
affanculo!!! il punk non è un genere musicale come qualcuno crede e
non devo essere io a spiegartelo.

mi dispiace per la polemica: pare che la cosa l'hai sentita a livello
personale e questo proprio non lo volevo e non ci trovo senso.
concludo chiedendovi che se non intendete confrontarvi su queste
tematiche io posso pure non scrivere più, basta dirlo visto che siete
voi (voi nel senso di quelli che hanno creato il gruppo) a mandare
avanti la barcacca, viceversa, lasciate pure parlare liberamente la
gente senza offendere o fare del sarcasmo sulle cose che qualcuno
scrive seriamente (visto che ci sono state pure parecchie risposte, i
quindicenni siamo in tanti).

io non mi sono offeso, il tuo tono era simpatico ma cerchiamo di
trovare soluzioni senza aizzarci a vicenda