Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
mainenti wrote:
> [...]
> sui "metodi di fare musica": in questo gruppo, forse la maggior parte
> della gente che partecipa, viene da movimenti hardcore e punk,
> viceversa ci sono pochissimi musicisti provenienti da "altre musiche".
> Potrebbe apparire ovvio, per un musicista punk, odiare tutto ciò che
> non sia distruzione della musica, quindi puro hardcore; per chi viene
> da altre musiche, invece, esistono dei riferimenti di musicisti che
> purtroppo con la siae ci hanno campato.
> Io faccio parte di quelli che la musica tutta l'hanno ascoltata, sono

scusate eh, saro' dissacrante (eh beh fa parte della mia natura punk, lo
sanno tutti che i punk sono dissacranti).
pero' a me pare improvvisamente di essermi teletrasportata in un forum
di quindicenni.
non ho capito come siamo arrivati a parlare dei generi musicali e di qui
alle differenze nel concepire la vita e il globo terreste e la sua
natura tutta.

a me le tinte con cui illustri la nascita del punk o ne dipingi le
caratteristiche fanno un po' sorridere, te lo dico sinceramente.
sara' che sei evidentemente un situazionista che ama la provocazione e
io da brava rozza punk ci cado come un pollo.
cioe', scusa, ma mi fa schiantare quando dici cose tipo "Potrebbe
apparire ovvio, per un musicista punk, odiare tutto ciò che
non sia distruzione della musica, quindi puro hardcore"
oppure "Io faccio parte di quelli che la musica tutta l'hanno
ascoltata"...
oppure ecco ecco, quando cristo diddio riproponi il robo che il punk e'
non saper suonare, magari cazzo fosse cosi', che i punk di ora son tutti
precisini e tengono piu' alla tecnica che al colore dei capelli!

no scusa eh, perche' magari dici anche delle cose interessanti, ma
minchia c'hai una supponenza che a me fa schiantare....

bah.. ora vado che c'ho da spaccare una chitarra e tagliarmi con una
bottiglia rotta

cia'
punke

(ahahhahaha che poi a me Diamanda Galas me l'ha fatta sentire per la
prima volta quel punk riottoso di pinna!)