Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
Ma infatti massimo rispetto per il neomelodico ,
invece nn riesco a rispettare quelli che parcheggiano sotto casa mia e
cercano di consumare tutta la batteria della macchina ascoltandosi i cd
dell'ultimo cantante
napoletano( ma in realtà spesso nonostaste l'accento sono di bari e
provincia) a volumi da festa rave. :)