Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: mainenti
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
però sul neomelodico, che non riesco ad ascoltare, spezzerei una
lancia: è l'unica musica che conosco veramente popolare, scritta dalla
gente dei quartieri per la gente dei quartieri; si suona ai matrimoni,
ci va il cantante famoso di turno e i testi rispecchiano la
maggiorparte della gente di napoli.
diamanda galas mi piace assai ed ogni tanto recito ai bambini la
frase: -io sono l'anticristo!- però non si spaventano.

ma perchè questa sera non dici a quelli di el paso che gli ho inviato
il mio cd e scritto tante email senza mai avere risposta?
NTo