R: [Gasfolist] Fwd: [gas-faenza] I: I: Ultimo ordine Gas Fae…

Author: maria_lentini
To: gasfolist
Subject: R: [Gasfolist] Fwd: [gas-faenza] I: I: Ultimo ordine Gas Faenza
Per quanto mi riguarda io confermo l'ordine di WIP nelle quantità indicate,
quasi tutti i prodotti che ho acquistato li ho già provati e mi sono trovata
molto bene, effettivamente non ho sperimentato gli assorbenti, ma ne prendo
comunque la quantità ordinata(5 pacchi da dieci) per prova. I salvaslip li ho
provati e vanno benissimo, idem per i bastoncini per le orecchie che hanno un
prezzo anche molto contenuto (€ 1,20 per un pacco da 200) e sono realizzati in
cartone ed ovatta, nonchè i quadretti per struccarsi. Ciao e grazie