R: [Gasfolist] Fwd: [gas-faenza] I: I: Ultimo ordine Gas Fae…

Author: Simonetta Guaglione
To: gruppo d'acquisto solidale - Forl?
Subject: R: [Gasfolist] Fwd: [gas-faenza] I: I: Ultimo ordine Gas Faenza
Fino a quando non si provano è difficile esprimere giudizi. Anche perchè, per ora sto usando i pannolini moltex (non sbiancati, ecc.... http://www.moltexeco.it/) e all'inizio non ero soddisfatta, poi, dopo svariate prove, ho imparato a chiuderli bene e da 12 mesi a questa parte ci troviamo benissimo.
Se non è un problema fare un ordine meno "corposo" (spese di spedizione o altro), io prenderei, anzichè 2 scatoloni (da sei pacchi ciascuno, come avevo ordinato) 3 pacchi di pannolini maxi (6/18 kg) .
Poi al prossimo ordine vedremo!!

buona giornata a tutti
simonetta guaglione