Re: (L) Regolamentazioni sulle cover

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Regolamentazioni sulle cover
se quegli autori non hanno scelto licenze libere ma hanno
scelto di farsi tutelare dalla siae, devi pagare la siae.

immagino che se fai un album di cover lo fai come una sorta di
tributo a quegli autori e tu non abbia intenzione di infrangere i loro
diritti. dato che molto probabilmente quei musicisti hanno scelto
quali diritti riservarsi (tutti) e a chi far controllare eventuali
infrazioni (la siae), e' con questa situazione che devi confrontarti.

per quanto mi riguarda quegli autori sono parte del problema,
tanto quanto la siae, e anche chi fa le cover di artisti simili
venendo a patti con la siae e' un pochino parte del problema.

ciao
pinna