Re: [Cm-cagliari] ciclofficina

Author: schizo-mobile
To: critical mass cagliari - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-cagliari] ciclofficina
"enrico casini" <enricasi@???> writes:

> abbiamo anche un sito che ora come ora un pò langue l'indirizzo è
> http://cmcagliari.altervista.org

ciao, sono della cm di milano
e mi diletto sporadicamente ad aggiornare il sito di CM Italia.

ho visto del nuovo riferimento web e l'ho inserito nella pagina di
cagliari (in "presenze");
visitandolo ho notato che il link di CM Italia è sbagliato e volevo
segnalarvelo, quello corretto è
http://www.inventati.org/criticalmass/
(che poi viene rediretto sul server di A/I utilizzato al momento
(prima l'URL iniziava con www3 mentre ora con www5))

nel caso poi mettiate su una cicloffixxx
vi faccio presente che se volete potete aggiornare la sezione "tec"
http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=tec:technicume
dove sono elencate le ciclofficine italiche

baci