RE: [Cm-cagliari] ciclofficina

Author: enrico casini
To: cm-cagliari
Subject: RE: [Cm-cagliari] ciclofficina

mi è arrivata l aemail per un pò la mia casella è stata disattiva ora tutto
è a posto- giuso ti ha dato la dritta giusta. noi stiamo spingendo il
critical mass tutti i mesi a cagliari da circa un anno. il prossimo incontro
è per il 30/11 a partire da piazza repubblica alle 19.00 possiamo vederci la
oppure tramite mail o tramite telefono. il mio cell è 340 33 48 417-
abbiamo anche un sito che ora come ora un pò langue l'indirizzo è
http://cmcagliari.altervista.org
mettiti in contatto perchè c'è bisogno di persone entusiaste!! l'idea della
ciclofficina è molto forte da quando siamo stati alla ciemmona . prossima
trasferta a milano per il bicycle film festival .
contattiamocii!!! a presto!